Multi-Air Epeda, la molla che respira.

Multi-Air

Il sistema Multi-Air è un’evoluzione tecnologica del sostegno a molle indipendenti “insacchettate”.

Questo tipo di tecnologia consente a ciascuna molla della struttura di comprimersi ed estendersi liberamente, senza coinvolgere nel movimento le molle contigue, dando vita ad un materasso in grado di seguire in modo preciso le diverse zone morfologiche del corpo. Ogni molla è racchiusa in una guaina in tessuto, che le consente un movimento indipendente pur dando vita ad una struttura solida, per una completa stabilità del sistema di sospensione.

Multiair_respira

Multi-Air

Le molle insacchettate del sistema Multi-Air Epeda sono caratterizzate dall’esclusivo sistema brevettato “Regen-air”, che garantisce una migliore circolazione dell’aria all’interno del materasso.

 

Questa tipologia di molle rinnova fino a 10 volte per notte l’aria contenuta nel materasso, evitando il ristagno di umidità e garantendo una ventilazione costante ed efficace.

Vantaggi

  • una traspirazione 10 volte più efficace rispetto ai normali sistemi di molle indipendenti
  • maggiore igiene e migliore controllo della temperatura del materasso
  • massima accoglienza e sostegno stabile per ogni zona del corpo

Esistono diverse tipologie di materassi aventi il sistema Multi-Air al loro interno, cosi da poter variare sia il tipo di portanza che il tipo di fodera in modo da offrire ad ogni persona il prodotto piu idoneo alle propie esigenze senza rinunciare alla freschezza e all’igiene del molleggio Multi-Air di epeda.

Fodere lavabili

  • Centenaire, semplicemente il top di gamma del Sistema Fodere Epeda: un modello impreziosito da una superficie imbottita ad alto spessore posta su entrambe i lati della fodera, che accoglie il corpo in un morbido e delicato abbraccio.
  • Voilà reinterpreta in chiave contemporanea il tradizionale rivestimento bordato: una soluzione elegante e funzionale, che consente di mantenere il design e tutta la solidità dei rivestimenti classici senza rinunciare alla praticità delle soluzioni più moderne.
  • Couture, solido, resistente, curato in ogni minimo dettaglio: Couture è il modello che porta all’eccellenza il classico bordato della tradizione Epeda.

I materassi con molleggio Multi-Air sono realizzabili anche con fodere fisse non removibili

Multi-Air

Pubblicato in News