Negozio Assobed

Negozio Assobed

Uno dei passi fondamentali per il buon acquisto di un materasso, di una rete o di un intero sistema riposo, è sincerarsi dell’effettiva qualità del prodotto.

Questa affermazione parrebbe scontata se non fosse spesso difficile per un profano distinguere tra le innumerevoli proposte offerte dal mercato odierno, riconoscendo quali siano effettivamente quelle di un certo livello, come in un negozio Assobed, ed evitando quelle che risultano essere solo fumo negli occhi.

assobed2

Negozio Assobed

Districarsi tra decine e decine di materiali con nomi fantasiosi, di schede tecniche che promettono tutte sonni meravigliosi, di stoffe, imbottiture, presidi medici, certificazioni, densità, rigidità, è un compito veramente arduo e purtroppo spesso non è sufficiente incappare in un prodotto di qualità per garantirsi un acquisto vincente e veramente risolutivo.

E’ infatti fondamentale abbinare al prodotto di qualità anche una consulenza di altrettanto buon livello; si rivela quindi indispensabile l’intervento di un rivenditore che non sia un mero presentatore di prodotti ma piuttosto un conoscitore approfondito e aggiornato del mondo del sano dormire.

Si è quindi sentito il bisogno di un’entità che garantisse e certificasse al di sopra di ogni dubbio sia la qualità del prodotto, sia la professionalità e l’etica nel consigliarlo; preferire un negozio Assobed® garantisce al consumatore un rivenditore minuziosamente selezionato dall’Associazione e conforme alla carta dei valori Assobed®.

Rivolgersi al punto vendita di un associato Assobed® significa questo: garantirsi qualità a 360 gradi e la consapevolezza di avere scelto il miglior prodotto disponibile sul mercato, sulla base delle esigenze esposte al rivenditore.

Negozio Assobed

Negozio Assobed

Comprando in un negozio con marchio Assobed® non avrete acquistato solamente un materasso o una rete, ma Il Vostro materasso o La Vostra rete, perché essendo rivenditori multimarca, hanno accesso a tutte le opportunità in vendita, e non sono vincolati a vendere solo UN prodotto.

Il compito di un associato Assobed® inoltre, non si conclude con l’acquisto del materasso da parte del cliente o con la sua consegna a domicilio, ma prosegue negli anni, in modo da chiarire eventuali dubbi o bisogni che possano sorgere nel tempo, un associato Assobed® sarà sempre in grado di elargire consigli riguardanti la manutenzione del prodotto in modo da garantire, parallelamente al produttore, l’oggetto acquistato e la soddisfazione nel possederlo per molti anni.

Roversi “Casa dei Materassi” è socio fondatore e il primo presidente ASSOBED®

Negozio Assobed

Pubblicato in News