Promozione Bultex 2015

Promozione Bultex 2015 valida fino al 30 maggio 2015

Per tutto il mese di maggio promozione su tutta la gamma materassi Bultex, esclusivamente all’interno della nostra sede unica di via Garibaldi 9 a Ferrara. Roversi “Casa dei Materassi” è lieta di presentarvi la nuova linea Bultex 2015, ulteriore miglioramento della già aprezzatissima linea precedente per offrire materassi sempre più precisi, confortevoli, elastici ed igenici.

Con la nuova collezione 2015 nasce Bultex Core, il nuovo Bultex prodotto con nanotecnologie, un materiale dalle prestazioni mai viste, capace di garantire una perfetta affinità con il corpo e di regalare un comfort di precisione infinitesimale.

bultex

Promozione Bultex 2015

PIÙ PRECISO

La straordinaria eccellenza di Bultex Core sta nella sua capacità di adattarsi punto per punto all’anatomia di ogni corporatura, per una ergonomia ed un sostegno di precisione senza precedenti. Ogni parte del corpo viene sostenuta e accolta in maniera perfettamente calibrata, per il massimo beneficio di riposo.

PIÙ CONFORTEVOLE

La particolare struttura molecolare di Bultex Core prodotta con le più avanzate nanotecnologie ha consentito di accrescere il già elevatissimo comfort offerto dall’esclusiva struttura alveolare di Bultex per un sonno sempre più rigenerante.

PIÙ ELASTICO

L’accresciuta eterogeneità delle molecole che costituiscono la struttura di Bultex Core dà vita a materassi in grado di offrire una risposta sempre elastica ai naturali movimenti che si compiono durante il sonno, a garanzia di un perfetto benessere di riposo.

PIÙ RESILIENTE

Perfezionato nella sua già straordinaria resilienza, Bultex Core ha la sorprendente capacità di recuperare immediatamente la sua forma iniziale dopo ogni sollecitazione. Ciò rende i materassi realizzati con questa tecnologia resistenti e durevoli, dotati di una qualità immutabile nel tempo.

PIÙ PERFORMANTE

Bultex Core è una mousse realizzata in blocchi continui di grandi dimensioni e tagliata in lastre omogenee, che mantengono in ogni punto, nel cuore come in superficie, al centro come nelle zone perimetrali, le stesse identiche proprietà, quindi lo stesso altissimo livello di performance.

PIÙ LEGGERO

Il perfezionamento del materiale ha consentito a Bultex Core di guadagnare ancora in leggerezza, aumentando al contempo la qualità. Grazie all’incredibile facilità di movimentazione del materasso, sarà semplice girarlo ogni volta che serve, ad esempio in occasione dei cambi di stagione.

PIÙ IGIENICO

Migliorato nella sua naturale capacità di far circolare l’aria al suo interno, grazie alla sua composizione ad alveoli aperti Bultex Core facilita la termoregolazione e il mantenimento di impeccabili condizioni igieniche. Naturalmente antibatterico, antiacaro e ipoallergenico, Bultex Core assicura inoltre un riposo sano e salutare, notte dopo notte.

PIÙ FRESCO

Polar è la più innovativa espressione dei trattamenti per la termoregolazione delle fibre, nato e progettato per l’utilizzo nei tessuti destinati ai prodotti per il riposo e per soddisfare le più alte necessità d’igiene e freschezza. Le microcapsule attive di cui è composto sono in grado di reagire all’umidità dispersa dal corpo durante il sonno, favorendone l’eliminazione e rilasciando nel contempo microcristalli di mentolo, che, abbassando la temperatura del tessuto, regalano una piacevole sensazione di freschezza per tutta la notte. I vantaggi di questa tecnologia sono molteplici: regolazione del microclima del sistema letto, controllo del calore corporeo durante il sonno e contatto sempre fresco e asciutto, per un’eccellente qualità di riposo. Il trattamento Polar viene applicato al tessuto delle fodere dei materassi Bultex e Bultex Plus tramite un innovativo processo di incapsulamento, che ne assicura l’estrema durata lungo tutta la vita del materasso e la massima resistenza all’uso e ai lavaggi.

Vieni a scoprire gli eccezionali prodotti Bultex Core, in esclusiva solo da Roversi “Casa dei Materassi” tutto il meglio per il vostro riposo dal 1897.

 

Promozione Bultex 2015 valida fino al 30 maggio 2015, esclusivamente all’interno della nostra sede unica di via Garibaldi 9 a Ferrara.

Pubblicato in News