Reti a doghe

Reti a doghe Ferrara

Ogni buon materasso ha bisogno di un ottimo supporto per poter lavorare al meglio e offrire il 100% del suo potenziale, troppo spesso si pensa che le reti a doghe siano eterne e non si rovinino, ma se il materasso deve lavorare sotto il peso del corpo la rete deve lavorare sotto il peso del corpo e del materasso, per questo è sempre consigliabile, quando possibile, sostituirla contestualmente al materasso. Da Roversi “Casa dei Materassi” troverete un’ampia gamma di reti a doghe delle migliori marche, reti a doghe con meccanismi alza testa/piedi manuali ed elettriche, realizzabili in diverse misure e con diversi sistemi di supporto.

Reti a doghe Ferrara

Reti a doghe Ferrara

In foto rete Chrono Bultex e Sintesi Dorsal

La rete Chrono offre il massimo dell’ergonomia ed un design di alto livello grazie al suo telaio profilato con angolari in alluminio pressofuso. I supporti doghe elastici ad ampia escursione, garantiscono un funzionamento uniforme della doga su tutto l’arco di curvatura, mentre le doghe rastrema-te nella zona spalla facilitano l’accoglienza pressioni eccessive inoltre offrono un funzionamento uniforme della doga su tutto l’arco di curvatura.

Estetica e progettazione rinnovata per il nuovo modello Sintesi. Sospensioni che si adattano alle sollecitazioni del corpo e nuovi cursori regolabili permettono la scelta di rigidità della zona dorsale. Nuove giunzioni ad incastro degli angoli, una tecnica artigianale tutta Dorsal che garantisce solidità e valorizza l’estetica del supporto. Solide piastre angolari in nylon incrementano la robustezza di tutto il telaio. Tutte le doghe sono ricoperte da un bianca pellicola che le protegge dall’usura e contribuisce a ridurre eventuali ristagni di umidità fra supporto e materasso. Sintesi è disponibile in 4 modelli.

Reti a doghe Ferrara

Reti a doghe Ferrara