Cocoon Epeda – Materassi a molle dal 1929 –

Cocoon Epeda

Cocoon Epeda

Dolcemente accogliente, perfettamente ergonomico, incredibilmente confortevole e capace al tempo stesso di regalare un sostegno preciso e ineccepibile ad ogni muscolo del corpo, Cocoon incarna la pura essenza dello spirito Epeda. Il suo cuore all’avanguardia tecnologica è costituito da un sistema a molle indipendenti di ultima generazione Multi-Air Performance con molle high-tech Synchro, in grado di offrire un supporto ad altissima precisione, un’ergonomia ineccepibile ed un sostegno differenziato ad ogni zona del corpo grazie alle 7 zone differenziate di comfort.

Cocoon Epeda

Un vero scrigno di rivestimenti eleganti, le preziose imbottititure portano poi all’eccellenza la tua esperienza di riposo: è Centenaire, il top di gamma delle fodere Epeda, capace di accogliere il corpo in un abbraccio delicato ed avvolgente grazie alle soffici e generose superfici imbottite, per offrirti a lungo un comfort ineguagliabile ed un’accoglienza irripetibile. Estetica raffinata, tessuti preziosi e rifiniture di alto pregio sono infine la firma esclusiva di uno dei modelli più amati della Collezione Epeda, per un design elegantissimo e raffinato che racconta a prima vista e “al primo tocco” l’esperienza piacevolissima ed avvolgente che Cocoon ti saprà regalare, trasformando in pura emozione ogni tuo momento di riposo.

Cocoon Epeda

Cocoon Epeda rappresenta appiena la migliore evoluzione nel campo dei materassi a molle grazie al suo esclusivo molleggio e le preziose imbottiture, tutto realizzato da un’azienda specializzata nei soli materassi a molle dal 1929.

Da 120 anni Roversi “Casa dei Materassi” ricerca e seleziona i prodotti con le tecnologie più evolute ed esclusive per offrire ai propri clienti la tranquillità di acquistare un materasso comodo e duraturo nel tempo, per questo ci affidiamo alle migliori realtà presenti nel panorama nazionale ed internazionale selezionando i prodotti più idonei ad un percorso di prova il più attento possibile alle sempre più crescenti richieste in fatto di comfort.

Pubblicato in News